10 alberghi sexy in giro per il mondo

Propeller Island City Lodge di Berlino

Propeller Island City Lodge di Berlino

Volete sapere quali sono gli alberghi sexy in giro per il mondo? Al primo posto c’è il Black Tulip di Amsterdam. Nelle camere tende nere, sex toys e attrezzature sadomaso in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. L’hotel è in un edificio cinquecentesco, che si trova in una zona centrale e affaccia sulle rive di un canale, oltre che per divertirsi in coppia è quindi anche un’ottima base d’appoggio per andare alla scoperta della città, nota per essere una delle capitali mondiali del sesso.

Il Propeller Island City Lodge di Berlino è un Hotel decisamente eccentrico (se così vogliamo definirlo). Alloggiandovi troverete stanze con materassi sospesi o tappezzate di specchi, ci sono letti che girano su loro stessi e molte altre curiosità. Dimenticatevi del tutto la noia.

The Witchery by The Castle di Edimburgo

The Witchery by The Castle di Edimburgo

Continuiamo con la nostra classifica dei 10 alberghi sexy in giro per il mondo, con il The Witchery by The Castle di Edimburgo, una location “decadente ed aristocratica” che diventa un perfetto rifugio d’amore per coppie alla ricerca di qualcosa di veramente particolare.

Nella parte centrale della classifica ci sono l’Amour di Parigi, l’elegante Buddha Bar Hotel di Praga e l’originale The Hempel di Londra, con tanto di gabbia nella suite.

Continuiamo con l’Hotel Arts Barcelona, pensato esclusivamente per coppie alla ricerca di un fuga (più o meno) romantica. L’Adam and Eve Hotel in Turchia, strega i suoi ospiti con incenso afrodisiaco e propone una “fantasy box” per gli amanti delle sorprese.

Il Grand-Hotel du Cap-Ferrat, in Costa Azzurra, regala atmosfere molto esclusive e gioca sul binomio lusso-eros. Concludiamo con un albergo di casa nostra, il Suite Sistina di Roma, finemente decorato da antichi mosaici e illuminato in modo molto romantico. Si tratta della location ideale per notti “particolari” nella capitale.

Suite Sistina di Roma

Suite Sistina di Roma