Come dormono le coppie felici

coppia che dorme

Se la vostra coppia funziona lo si vede a letto. No sporcaccioni non pariamo del sesso, o comunque non solo. Secondo recenti studi, per capire se una coppia è solida e felice bisogna osservare come dorme.

Se i due partner non possono fare a meno di toccarsi e abbracciarsi, sicuramente il segnale è positivo, ma non si deve confondere la passione o l’attrazione fisica con la stabilità.

Ecco alcune delle posizioni che rivelano una coppia felice

Uno di fronte all’altra sfiorandosi il viso

È una delle posizioni che richiedono maggiore intimità e può indicare che il vostro rapporto di coppia va a gonfie vele. In genere è tra le posizioni tipiche di quando si è all’inizio di una storia. Se con il tempo si perde questa intesa, consigliamo un week end romantico in qualche albergo con il LoveBar.

Di fronte, ma senza toccarsi

Anche in questo caso, nonostante manchi il contatto fisico, la posizione rivela una buona intesa tra i partner, si cerca un contatto visivo, non si teme l’intimità, ma si mantiene comunque la propria autonomia.

A cucchiaio

Si ha la posizione a cucchiaio quando il partner abbraccia da dietro la sua compagna. Questa posizione indica un ottimo equilibrio di coppia, fiducia e serenità.

Avvinghiati o intrecciati

Se si sta distanti con il corpo, ma si intrecciano le gambe, oppure ci si avvinghia del tutto, questo indica una forte intesa e un notevole desiderio sessuale, al quale vi consigliamo di dare libero sfogo.