Il nuovo servizio per HotelLoveBarEntra in contatto

Il nuovo servizio per Hotel

Scopri il LoveBar, l'hotel non sarà più lo stesso...

Continua

LoveBar

Vuoi sapere cos'è il LoveBar? Te lo spieghiamo subito...

Continua

Entra in contatto

Sei un albergatore, contattaci subito senza impegno...

Continua

mail@lovebar.it
Siamo in tutti i migliori Hotel

Cos’è il LoveBar

LoveBar mobiletto

Il LoveBar è un particolare “bar” pensato per le camere d’albergo. Questo elegante mobiletto progettato e realizzato in Italia, è disponibile in diverse colorazioni e varianti e contiene al suo interno una vasta gamma di prodotti per l’intrattenimento degli adulti.

Nel LoveBar trovate profilattici, olio per massaggi e un’ampia scelta di alcuni dei migliori sex toys disponibili sul mercato internazionale, come plug, dildo e vibratori, di varie forme e dimensioni.

Gli alberghi che acquistano il LoveBar, oltre al citato mobiletto, che è possibile installare a parete o su un piano d’appoggio, avranno anche dei “box” mini bar da poter consegnare nelle camere degli ospiti, in modalità on-demand.

L’acquisto del LoveBar da parte della struttura alberghiera comprende la sottoscrizione di un abbonamento che da accesso a servizi pubblicitari mirati, per far conoscere il servizio e portare nuovi clienti negli hotel che lo propongono.

Ogni albergo con il LoveBar in una o più camere, ha diritto a visibilità sul nostro sito e su portali turistici collegati, oltre che sull’applicazione mobile del LoveBar che consente di trovare con facilità strutture che dispongono del servizio.

Gli hotel che si dotano del LoveBar possono attirare nuovi clienti interessati o semplicemente incuriositi dal servizio.

Love Toys

Le forniture del LoveBar, ovvero gli oggetti in esso contenuti, saranno ordinabili direttamente a noi, via email o tramite un’area riservata sul sito, accessibile solo agli hotel nostri clienti.

Il LoveBar è perfetto per single che desiderino divertirsi durante il tempo trascorso nella camera d’albergo e in particolare per coppie che si vogliono concedere un romantico fine settimana o semplicemente qualche ora di svago. Il LoveBar è senza dubbio una novità che incuriosisce e stuzzica la fantasia, è possibile proporlo, ad esempio, alle coppie in luna di miele, ai fidanzati e a varie altre tipologie di cliente alberghiero.

Tra i punti di forza di questo servizio c’è la massima attenzione al confezionamento dei singoli pezzi, che presentano un doppio livello di sicurezza, con adesivi anti effrazione a chiudere la scatola e un’elegante sigillo in ceralacca.

L’ospite che decide di usare un oggetto contenuto nel LoveBar ne diventa a tutti gli effetti il proprietario e può portarlo con se al momento di lasciare l’albergo. Il pagamento degli oggetti acquistati potrà avvenire alla reception, in base alle scelte del singolo hotel, analogamente a quanto avviene con il contenuto del frigobar.